Vacancy 2 film streaming download in dvdrip Dopo aver lasciato la strada principale ed essersi inoltrati in una secondaria, l’automobile dei coniugi Fox rompe il motore, fortunatamente (?) proprio di fronte a un motel. Dalla tarda ora sono indotti a prendere una stanza e aspettare l’alba per chiamare i soccorsi. Nei sudici alloggi dell’albergo sembra nascondersi un segreto, mal celato, effettivamente, dai cattivi di turno che lasciano in giro gli snuff movie girati fra quelle pareti. Compreso il pericolo, i Fox decidono di non rimanere ad attendere la propria fine ma di dare del filo da torcere ai loro inseguitori.
Gli alberghi nascondono un enorme potenziale per gli sceneggiatori di film horror: da Psyco fino a Shining, dietro i numeri che segnano le stanze sembra nascondersi un universo pieno di ombre. È il caso anche del Motel Pinewood al centro delle vicende di Vacancy,di Nimrod Antal che, per l’occasione, ha avuto in regalo dalla produzione per il cast Kate Beckinsale e un inedito Luke Wilson.
L’idea di marito e moglie in trappola in un albergo e inseguiti da una banda di assassini non è certamente originale. Però va riconosciuto a Vacancy di aver introdotto alcuni elementi di rottura del classico horror estivo. I personaggi principali non sono i soliti adolescenti alle prese con visioni dall’altro mondo ma una matura coppia in crisi che si trova a dover sfuggire a un gruppo di crudeli ma anche goffi assassini di provincia. La tensione sgorga spontanea anche dal più semplice elemento, facendo dubitare di ogni angolo buio che si cela nelle semplici stanze dei motel americani che hanno costruito il mito della Route 66. Antal trasforma in brivido anche la semplice attesa di un evento qualsiasi, grazie anche al coinvolgimento garantito dal cast, in cui segnaliamo un Luke Wilson finalmente libero dalla commedia e che per una volta non deve farci ridere a ogni costo.

 

putlockerNowvideoNowdownloadRapidgator