Un Weekend Da Bamboccioni

Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach.

 

Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.
Ancora una volta la traduzione creativa di un titolo cinematografico perde il senso del film e ‘legittima’ significati altri e arbitrari. La commedia corale di Dennis Dugan riflette, come indica il titolo originale (Grown Ups) e ragiona l’opera precedente (Zohan – Tutte le donne vengono al pettine), sul processo di crescita e il mancato sviluppo all’età adulta di una nazione. Perché i cinque protagonisti, proprio come l’ex agente del Mossad israeliano con la predilezione per gli anni Ottanta e l’hairstyle d’oltreoceano, rifiutano la maturità e perseverano negli stili di vita adolescenziali.

Un Weekend Da Bamboccioni Film Streaming dvd-rip download

[adrotate group=”4″]

 

[adrotate group=”2″]

download:  Depositfiles: 1° Tempo – 2° Tempo

Streaming: Nowvideo-Nowdownload-Putlocker-Rapidgator 

Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade