Cogan Killing Them Softly  Film Streaming Download Senza Limiti Franky e il suo socio, due piccoli delinquenti, accettano il colpo che gli viene proposto e svaligiano una bisca clandestina. La colpa dovrebbe ricadere sul gestore, per via di un suo vecchio errore. Ma le cose si complicano. La mafia fa allora appello a Jackie Cogan, perché regoli i conti e restauri i rapporti di potere.
Dopo L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, il regista neozelandese Andrew Dominik ha scoperto e divorato l’opera omnia di George V. Higgins, ex procuratore aggiunto di Boston e indubbia conoscenza letteraria di Tarantino. Quindi ha scelto di adattare “Cogan’s Trade”, un libro del 1974. Realisti nell’accezione della realtà quando supera la fantasia, i romanzi di Higgins sono fatti di dialoghi e il film di Dominik è abile a non perderseli, ma non aggiunge molto altro.
Alla base dell’adattamento, al di là dello spostamento in Lousiana nei giorni in cui Bush sta per lasciare il posto ad Obama, c’è un’idea di attualità: l’economia è in crisi, tutta l’economia, anche quella mafiosa. La cupola è un sistema e, esattamente come quello bancario, prevede debiti e crediti, interessi da “pagare”, costi da sostenere. Assoldare un killer richiede un esborso, ma il prezzo si alza in base alle garanzie offerte dal soggetto e si abbassa quando non c’è denaro in giro, proprio come ogni altro commercio di questi tempi.

 

Cogan Killing Them Softly Film Streaming Download Senza Limiti

Cogan killing Them Softly

 

Cogan Killing Them Softly Film Streaming Download Senza Limiti

Parte 1 PutlockerRapidgatorNowupload
Parte 2 PutlockerRapidgatorNowupload

 

Cogan Killing Them Softly Cogan Killing Them Softly Cogan Killing Them Softly Cogan Killing Them Softly Cogan Killing Them Softly Cogan Killing Them Softly Cogan Killing Them Softly