Captain America Il Primo Vendicatore

Captain America Il Primo Vendicatore Streaming Putlocker Film Fantascienza (Captain America: The First Avenger) è un film del 2011, diretto da Joe Johnston. Il film è basato su Capitan America, personaggio dei fumetti Marvel Comics; nei cinema è uscito il 22 luglio 2011 in contemporanea mondiale, Italia compresa. Il film è disponibile anche in 3D.

Captain America Il Primo Vendicatore Streaming Putlocker Film Fantascienza

[adrotate group=”4″]

1942. Steve Rogers è un ragazzo statunitense, debole e rachitico, che vuole a tutti i costi arruolarsi nell’esercito per servire il suo paese. Dopo numerosi tentativi falliti, il dottor Abraham Erskine gli offre la possibilità di sottoporsi alla somministrazione del siero del Super Soldato, composto chimico che trasforma Steve in un soldato fisicamente superiore. Il dottor Erskine è però vittima di un attentatore dell’HYDRA, organizzazione militare finanziata da Hitler e capeggiata da Johann Schmidt; Schmidt è stato il primo supersoldato creato da Erskine, rimasto sfigurato in quanto il siero non era pronto per l’utilizzo.

[adrotate group=”2″]

Perduta la formula del siero e mancando la possibilità di creare altri supersoldati, Steve Rogers viene inizialmente usato dal governo come strumento di propaganda per l’arruolamento degli americani. Con un costume ispirato alla bandiera USA e il nome di “Capitan America”, viene presentato al pubblico come l’icona dell’America che combatte contro Hitler: partecipa a spettacoli e vengono diffusi albi a fumetti sul personaggio. Steve si sente inutile; quando scopre che il suo grande amico Bucky è disperso decide di ignorare gli ordini e di andare a recuperarlo, con l’aiuto della soldatessa Peggy Carter (di cui è innamorato) e del geniale ingegnere Howard Stark. Distrutta la prima base HYDRA e affrontato il terribile Schmidt, Steve inizia a mettere in pratica il suo vero status di supersoldato, partecipando a missioni militari contro il nazismo, capeggiando un commando di soldati eccezionalmente abili, fra cui Bucky.


[adrotate group=”4″]

Nel frattempo Schmidt ha recuperato un oggetto cubico, una fonte di energia apparentemente inesauribile, legato alla mitologia norrena, che usa per alimentare armi potentissime, intenzionato, nella sua follia, a rovesciare tutti i governi del mondo, compresa la stessa Germania. L’ultima missione di Capitan America sventa i piani dell’HYDRA; Schimdt prende in mano il cubo e viene teletrasportato in un varco nel cielo, sparendo, mentre Steve rimane a bordo di un aereo dell’HYDRA, pieno di bombe, diretto a New York. Per evitare migliaia di vittime, Steve si sacrifica facendo schiantare l’aereo al Polo Nord.

Steve rimane ibernato per quasi settant’anni; al suo traumatico risveglio viene raggiunto da Nick Fury, che gli propone di diventare un difensore non solo dell’America, ma del mondo intero.

Capitan.America.Il.Primo.Vendicatore.2011.iTALiAN.LD.DVDRip.XviD-TNZ.

Parte 1 NowvideoNowdownloadPutlockerRapidgator
Parte 2 NowvideoNowdownloadPutlockerRapidgator