Anonymous Streaming Film thriller www.tuttonelweb.com è un film del 2011 diretto da Roland Emmerich e con protagonisti Rhys Ifans, Vanessa Redgrave e Rafe Spall. Il film si basa sulla controversia dell’attribuzione delle opere di Shakespeare, secondo la quale le opere del drammaturgo sarebbero in realtà state scritte

Anonymous Streaming Film thriller www.tuttonelweb.com

[adrotate group=”4″]

da un aristocratico elisabettiano, Edward de Vere, diciassettesimo conte di Oxford. Il film parla della vita di Edward de Veredalla sua infanzia fino alla vecchiaia.Edward de Vere è un bambino prodigio nel campo della letteratura fin dall’età di nove anni e si esibisce in una prima versione di “Sogno di una notte di Mezza estate” nel ruolo di Puck, davanti ad una giovane regina Elisabetta I. Il ragazzo viene cresciuto da William Cecil, primo consigliere della regina, in un clima puritano e repressivo. Anni dopo, De Vere uccide un uomo, (in un modo che ricorda l’omicidio di Polonio in “Amleto”) e Cecil allora lo ricatta costringendolo a sposare sua figlia Anne e a rinunciare alla scrittura.

Anonymous Streaming Film thriller www.tuttonelweb.com

[adrotate group=”2″]

In seguito De Vere diventa l’amante della regina e genera, senza saperlo, un figlio illegittimo che viene dato in adozione e diventa Henry Wriothesley, il Terzo Duca di Southampton. Le opere di Edward non vengono mai pubblicate, dal momento che viene sempre ostacolato dalla censura dei potenti burocrati di corte. Nonostante ciò, verso la fine dell’età elisabettiana, Edward trova un modo per mettere in atto le sue opere: attribuisce tutto il suo lavoro ad un sempliciotto di nome William Shakespeare che diventa così il suo “frontman” segreto.


A far da cornice a questa vicenda vediamo gli intrighi che ci furono tra la famiglia Tudor e la famiglia Cecil per decidere il successore della regina Elisabetta I.

Anonymous.(V.Redgrave-D.Thewlis).DvdRip.[By.Caly-AsTrA]

PutlockerRapidshareWuploadTurbobitUploaded