Alvin Superstar 2

Alvin Superstar 2 è un film del 2009, sequel di Alvin Superstar (2007). Creato negli Regency Enterprises e Bagdasarian Productions e prodotto da 20th Century Fox, è stato diretto da Betty Thomas.

Il film inizia con un concerto di beneficenza dei Chipmunks, in Francia. Alvin ferisce accidentalmente Dave, che viene ricoverato in ospedale, mentre i Chipmunk che vengono affidati temporaneamente alla Zia Jackie. Purtroppo Toby, nipote della Zia Jackie, la fa cadere dalle scale, facendo finire anche lei all’ospedale. Tocca così a Toby occuparsi dei Chipmunk. La prima sera in cui i quattro stanno a casa insieme, Alvin e fratelli, si divertono, senza pensare alle regole di casa, e ricevono una chiamata da Dave. Quest’ultimo, non sapendo di Zia Jackie, si arrabbia con Alvin.

[adrotate group=”2″]

Il giorno seguente, dopo aver avuto un piccolo problema a spegnere la sveglia, Toby porta i Chipmunk a scuola. Il primo giorno, a parte il fatto di essere adorati dalle ragazze della classe, è un disastro dopo l’altro: prima vengono inseguiti da dei bulli, poi Simon viene immerso nel water e Theodore viene ripetutamente punzecchiato sul sedere. Subito dopo, i Chipmunk vengono chiamati nell’ufficio della preside, che gli risparmia una sospensione, se loro si esibiranno alla gara che ci sarà presto, per avere i soldi che serviranno a salvare il programma musicale della scuola. Con riluttanza, i tre accettano.

 

Alvin Superstar 2 Streaming Film Animazione

Versione DvdRip
NowvideoNowdownloadPutlockerRapidgator